mercoledì 13 luglio 2011

Capitan America: Il Primo Vendicatore Ita Dvdrip Download free gratis hd audio 10 video 10 2011 megaupload fileserve

Il 5 maggio del 2008 la Marvel ha annunciato la realizzazione del film in costume The First Avenger: Captain America, ambientato principalmente durante la seconda guerra mondiale. Lo studio, fin dall'inizio, ha deciso di rimanere fedele alla storia originale del comic che racconta la storia di Steve Rogers, nato durante la grande depressione in America e cresciuto in una famiglia povera, che rimasto inorridito dalle azioni dei nazisti in Europa decide di arruolarsi nell'esercito. Ma a causa della sua fragilità e della sua malattia, viene respinto. Il generale Chester Phillips offre a Roger l'opportunità di partecipare ad un esperimento speciale, il Progetto Rebirth: un progetto top-secret delle difesa per l'esercito americano. Dopo settimane di test a Rogers fu somministrato il siero del Super-Soldato e fu bombardato dai “raggi-vita” che ne hanno alterato la fisiologia, trasformandolo nel “quasi perfetto essere umano”. Rogers fu sottoposto ad un programma di allenamento tattico e ad un intenso sforzo fisico. Il governo americano, dopo aver scoperto l'impossibilità di duplicare il progetto, ha deciso di trasformare Rogers in un supereroe che lavori contemporaneamente come agente per il controspionaggio e come simbolo nelle operazioni contro la propaganda nazista, capitanate da Red Skull.
Nel febbraio del 2010 è cominciato il casting del film. Per il ruolo di Rogers sono stati presi in considerazione John Krasinski, Michael Cassidy, Patrick Flueger, Scott Porter, Mike Vogel, Chace Crawford, Garret Hedlund, Dane Cook, i Jonas Brothers, Mike Vogel, Wilson Bethel, Ryan Phillippe, Channing Tatum e Sebastian Stan. La parte alla fine è stata vinta da Chris Evans, conosciuto soprattutto dal grande pubblico per il ruolo delle Torcia Umana nei due film sui Fantastici 4. Sebastian Stan è stato invece scelto per interpretare il braccio destro di Capitan America, James Buchanan “Bucky” Barnes. Non è stata ancora rivelata quale versione di Bucky verrà interpretata da Stan. Per il ruolo della protagonista femminile, Peggy Carter, sono state prese in considerazione Keira Knightley, Alice Eve e Emily Blunt. La parte è alla fine andata all'attrice Hayley Atwell.
Hugo Weaving interpreta Johann Shmidt (aka Red Skull), il braccio destro di Hitler che nel 1941 divenne una figura di propaganda nazista, indossando come maschera un orribile teschio rosso. Red Skull lavora sia per i nazisti che che per l'HYDRA, l'organizzazione che mira alla dominazione globale e per il contrasto della quale è stato creato lo S.H.I.E.L.D. Toby Jones è invece il biochimico Arnim Zola, uno dei primi ingegneri genetici della storia, preceduto forse solamente da Nathaniel Essex, aka Mister Sinister. Le continue collaborazioni tra Zola e Red Skull hanno portato alla creazione di un Cubo Cosmico che aveva il solo scopo di contenere il contenitore e l'essenza di Hate-Monger, corpo che contiene asua volta l'essenza di Hitler.
È inoltre presente nel film l'unità speciale dei Rangers americani capitanata dal sergente Nick Fury, gli Howling Commandos, composti da Robert Ralston, Dino Manellis, Gabriel Jones, Izzy Cohen, Gabe Jones e Dum Dum Dugan interpretato da Neal McDonough; Tommy Lee Jones è il colonnello Chester Phillips; Dominic Cooper interpreta il giovane Howard Stark, padre del più famoso Tony; Stanley Tucci è il dottor Abraham Erskine, lo scienziato tedesco a capo del Progetto Rebirth.
Evans indosserà due costumi nel film: il primo è stato progettato dall'esercito per le sue apparizioni iniziali all'USO, e ricorda la versione originale della tuta che appare nel fumetto e che Rogers odia; il secondo è una versione ridisegnata creata per essere usata in battaglia, e verrà utilizzato come costume principale in Captain America: The First Avenger.
Quando Joss Whedon è stato assunto come regista per il film di The Avengers, gli è stato chiesto di rivedere anche la sceneggiatura di Captain America.

1 commento: