sabato 25 giugno 2011

TRANSFORMERS 3 ITA DVDRIP Download free gratis hd audio 10 video 10 2011 megaupload fileserve

La coppia di attori formata da Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley (la sostituta di Megan Fox) sono al centro del terzo episodio con l'inserimento di due attori di grande spessore come Frances McDormand, collaboratrice storica dei Coen, e John Malkovich. Lei interpreterà un ruolo importante a capo della National Intelligence mentre Malkovich sarà il primo capo di LaBeouf che diventerà il riluttante alleato umano di Optimus Prime.
Tra le fila degli Autobots, composte da Optimus Prime, Bumblebee, Ironhide, i gemelli Skids e Mudflap, Ratchet, Sideswipe, entrano la Mercedes-Benz E550, la jeep Rollbar e le tre Nascar (The Wreckers) e la Ferrari 458 Italia. La scelta della macchina della casa di Maranello è la realizzazione di uno dei desideri di Bay, collezionista di Ferrari.
Bay ha affermato di aver eliminato quel tipo di commedia che aveva caratterizzato le scene tra i gemelli in Transformers 2 - La vendetta del caduto, i due Autobot faranno solamente una comparsa, mentre l'agente Simmons (John Turturro) e i coniugi Witwicky (Kevin Dunn e Julie White) tornano a disposizione del regista per delle scenette umoristiche, a volte anche slapstick, che poco hanno a che vedere con gli Autobots e i Decepticons.
In Transformers 3 viene spiegato che l'interesse degli Stati Uniti nella corsa allo spazio e nell'arrivare per primi sulla Luna ha avuto a che fare con la presenza dei Transformers sul satellite della Terra, sfruttando così le diverse teorie secondo cui Neil Armstrong si è riunito con gli alieni sulla Luna. Il film dovrebbe aprirsi con la seguente scena: sulla Luna viene avvistata una perturbazione a forma di robot. Gli scienziati sulla Terra la vedono e passano l'informazione attraverso la catena di comando. Alla Casa Bianca degli uomini vestiti di nero corrono senza fiato attraverso le sale, e irrompono nello Studio Ovale. Il Presidente è dietro la scrivania, con le spalle alla porta mentre guarda fuori dalla finestra. Uno degli uomini dice al Presidente: “Signore, è successo qualcosa sulla Luna!”. Il Presidente si gira: è John F. Kennedy.
In Transformers 3 il nemico sarà Shockwave, il robot che si trasforma in un cannone laser e che è diventato il dittatore di Cybertrone dopo la partenza per la Terra degli Autobots e dei Decepticons. Tra le fila dei Decepticons saranno inoltre presenti Megatron, di cui è stata avvistata la testa sul set, Soundwave e Starscream.
Le riprese in 3D di Transformers 3 si sono svolte in giro per il mondo tra Los Angeles, Chicago, Washington D.C., passando dalla Florida al Texas e andando oltreoceano fino in Africa, Mosca e la Cina.

Nessun commento:

Posta un commento